MFV murature facciavista in Svizzera
Da oltre 15 anni lavoriamo nel mercato edilizio affiancando i più importanti architetti sia per costruzioni private che pubbliche.
Selezioniamo e formiamo con grande cura il nostro personale per esser sempre aggiornati sulle nuove tecniche costruttive.
L’esperienza acquisita negli anni, ci rende un importante punto di riferimento per il settore delle murature a vista e delle facciate strutturali di ogni genere.
Lavoriamo con competenza e professionalità, curando scrupolosamente la scelta dei prodotti, per poter trasformare i vostri progetti in solide e durature realtà.
I Vostri esperti in murature facciavista
Il mattone è da sempre un indiscusso protagonista nella storia delle costruzioni, dona valore e fascino anche alle costruzioni più semplici e la sua bellezza rimane invariata negli anni.
Unico e inimitabile, lo si usa per rivestire sia i muri interni che quelli esterni degli edifici. I muri in mattoni, detti “faccia a vista”, donano carattere e bellezza agli edifici rendendoli unici.
Negli anni si sono usati tantissimi materiali per rivestire i muri ma il mattone, oltre a resistere meglio agli agenti atmosferici, rimane il re indiscusso dei materiali per bellezza e fascino.
Dal progetto alla realizzazione
I nostri tecnici sono a vostra completa disposizione per la ricerca di soluzioni moderne e affidabili adatte alle vostre richieste.
Poniamo una grande attenzione alla selezione dei mattoni e dei materiali di costruzione per realizzare fedelmente i vostri progetti.
Una bellezza intramontabile
I mattoni possono essere gli unici protagonisti di una costruzione o abbinati ad altri materiali come pietra o vetro.
L’accostamento di mattoni e pietre naturali viene usata spesso per dare charme alle costruzioni e un aspetto ancor più unico e romantico. Le numerose sfumature di colore, le diverse forme e materiali permettono di ottenere infinite finiture.
Nell’architettura moderna si usa sempre più spesso accostare il mattone al vetro. Un accostamento recente e molto apprezzato grazie al grande contrasto che i due materiali creano.